Chiesa di San Candido vista di sera illuminata dai lampioni Una persona cucina dei krapfen dell'Alto Adige Bambina porta a spasso un cavallo Panorama del paese di San Candido e della Val Pusteria Il Grand Hotel a Dobbiaco Banda musicale suona tra le vie del centro di San Candido La banda musicale di San Candido
Agosto
81.5.- €a persona e giorno
19/07/ fino il 01/09/2018
Prezzo speciale a chi viene per una settimana intera, in mezzapensione a 81,50 Euro a pers. e giorno
Autunno nelle Dolomiti
71.5.- €a persona e giorno
19/07/ fino il 09/09/2018
Prezzo speciale a chi viene per una settimana intera, in mezzapensione a 71,50 Euro a pers. e giorno

Cosa visitare nei dintorni di San Candido

In Alto Adige e in Alta Pusteria troverete moltissime opportunità per trascorrere una vacanza dedicata alla cultura. Durante le vostre giornate a San Candido potete visitare numerose località oltre che bellezze come castelli e musei ma anche partecipare ad eventi della tradizione alpina rurale.
Ecco alcuni consigli per la vostra vacanza:

Il caseificio a Dobbiaco

Latte fresco, panna, burro, yogurt e formaggio: scoprite come tutti questi prodotti sono trattati o creati! In più, potrete anche assaggiare diverse specialità.

La miniera di Predoi

Una ex miniera di rame è diventata un intreccio di cunicoli da esplorare! Arrivate fino al cuore della montagna e scoprite come questo minerale viene estratto: un’avventura indimenticabile!

Il Castello di Brunico, sede di uno dei Messner Mountain Museums

Scoprite il Castello di Brunico meravigliosamente restaurato! Oggi la struttura ospita un’esposizione su diverse culture da tutto il mondo. Come sede del Messner Mountain Museum, nel castello vengono presentati anche film e si tengono incontri ed esposizioni.

Il Castello di Tures

Cogliete l’occasione unica di visitare l’antica residenza della famiglia Taufers. Solo pochi castelli offrono l’opportunità di visitare un arsenale completamente attrezzato ricco di armature in perfetto stato e con splendidi affreschi da ammirare.

Museo provinciale degli usi e costumi dell'Alto Adige a Teodone, Brunico

Il Museo mostra la vita della popolazione rurale dell’Alto Adige nel corso del tempo: da agricoltori autosufficienti, a braccianti fino a diventare nobili. Collezioni etnografiche e fabbricati rurali ben conservati con utensili e attrezzi illustrano esattamente la vita rurale di tutti i giorni.

Il centro visite del Parco Naturale di Dobbiaco

Qui troverete informazioni sui paesaggi naturali e culturali della zona delle Tre Cime e del Parco naturale Fanes Senes Braies, la geologia delle Dolomiti di Sesto, gli inizi dell'alpinismo e molto altro ancora. L'esperienza attiva con acquari pieni di rane e rospi e molto altro consentirà, in particolare ai piccoli ospiti, un approccio ludico alla natura.

Foto

Deliziose specialità

Le migliori prelibatezze vi aspettano durante una vacanza in Alta Pusteria, per darvi la giusta carica durante le giornate di vacanza a San Candido in Alto Adige.

Scoprite di più

Foto

Godersi l’estate

L’Hotel Lindenhof a San Candido offre un bellissimo giardino con prato per prendere il sole e molti fiori profumati: un invito al relax!

Scoprite di più

Foto

Un paradiso invernale

Qui in Alta Pusteria vi aspettano piste perfette da sci e snowboard per ogni livello di difficoltà…o anche solo per divertirsi sulla neve!

Scoprite di più

Contatto: Email Telefono Richiesta
Richiesta veloce